Cucina, comunità, cultura: “Brescia Buona” è una rete formata da dieci cooperative sociali attive nell’ambito dell’accoglienza e della ristorazione solidale. La condivisione di esperienze è la premessa per valorizzare l’impegno a favore di persone svantaggiate, l’attenzione per la buona tavola e i prodotti locali, storia e bellezza del territorio. Con “Brescia Buona”, promossa da Fondazione ASM, un articolato programma di iniziative artistiche e culturali permetterà di conoscere realtà che, lontano dai riflettori, mettono ogni giorno nel piatto il gusto dell’accoglienza.

Hotel Ristorante Miramonti

Via Panoramica, 96 - Gardone Riviera (BS) [vedi la mappa]
036520905

https://www.hrmiramonti.it


Prossimi eventi

 

L’Hotel Ristorante Miramonti sorge nella splendida cornice di San Michele, piccola frazione di Gardone Riviera tra le verdi colline alle spalle del paese. La struttura, con le sue camere panoramiche e luminose, l’ampia veranda e il grande giardino ombreggiato è il luogo ideale per un soggiorno all’insegna del relax e della tranquillità. Grazie alla sua posizione strategica si possono programmare attività ricreative all’aria aperta e momenti conviviali sulle sponde del lago di Garda.


Società Cooperativa Sociale Tempo Libero ONLUS

Via Spalti San Marco, 37\bis – Brescia [vedi la mappa]
390302808350

https://www.cooptempolibero.it
/cooptempolibero

Tempo Libero è una cooperativa sociale nata nel 1987, attiva a Brescia e provincia nell’ambito dei servizi educativi e socio-assistenziali e di inserimento lavorativo. In particolare, si rivolge alle persone in condizione di fragilità (immigrati, presone in condizioni di svantaggio, famiglie in situazione di difficoltà socio-economica, disabili, minori affidati alla tutela) offrendo una vastissima gamma di servizi quali la gestione di nidi e scuole dell’infanzia, servizi di assistenza per persone con disabilità e minori, servizi di mediazione linguistico-culturale, progetti educativi di sostegno all’autonomia delle famiglie e progetti di mobilità internazionale. Tempo Libero nasce al fine di perseguire l’interesse generale della comunità, la promozione umana e l’integrazione sociale dei cittadini.